• Mar. Nov 30th, 2021

Il Tecno Blog – L'informazione tecnologica

Blog di news sulla tecnologia, consigli, curiosità, games e informatica

Black Friday 2021 Amazon: tutte le offerte

blacfriday

Per molti il Black Friday non è solamente un evento dove comprare prodotti scontati a prezzi eccezionali, ma una vera e propria occasione di trovare finalmente quel prodotto che si stava puntando da settimane/mesi ad un prezzo imbattibile! Per il Black Friday Amazon 2021 sta dando il meglio di sé con offerte davvero incredibili in qualsiasi categoria: abbigliamento, elettronica, fai-da-te, fotografia, videogiochi, cucina, giardinaggio, sport, domotica, arredamento e chi più ne ha più ne metta.

Per questo di seguito non solo vi elencheremo tutte le offerte Amazon del Black Friday – suddivise per categoria – ma vi aiuteremo anche a trovare il prodotto che stavate cercando in pochi e semplici passaggi! Pronti al Black Friday? Iniziamo!

Black Friday 2021: quando e come funziona

Da tradizione il Black Friday è un evento che cade l’ultimo Venerdì del mese di Novembre. Ne consegue che il Black Friday 2021 si terrà il giorno 26 Novembre 2021. Tuttavia negli ultimi anni questo evento ha intrapreso una declinazione un po’ diversa, cambiando radicalmente il suo funzionamento:

  • Offerte Early Black Friday Week 2021 (8-18 Novembre), con sconti e offerte lampo su tutte le categorie, con in più sconti TOD DEAL su alcuni dei prodotti più ricercati in assoluto.
  • Black Friday Week (19-29 Novembre), settimana che include il vero Black Friday (25-26 Novembre) nel quale gli sconti saranno ancor più pesanti e nel quale ci saranno ancora più offerte. Le migliori saranno le offerte a tempo limitato, con sconti che possono arrivare (e superare) il 70%. Il 29 Novembre sarà il lunedì dedicato alle offerte di tecnologia, e per questo chiamato Cyber Monday!
  • Last Minute Deals (1-23 Dicembre) sancisce la fine della Black Friday Week (e quindi di tutto l’evento) ma allo stesso tempo porta con sé l’inizio di nuove offerte dedicate soprattutto al periodo natalizio, per aiutarvi a trovare il regalo perfetto ai vostri cari.

Ovviamente noi ci stiamo riferendo al “vero” Black Friday, e dunque a quello di Amazon. Tuttavia come avete potuto notare, nonostante continui a chiamarsi “Black Friday Amazon“, l’evento non dura solamente un giorno ma un’intera settimana. L’intento è quello di dare più spazio alle persone per accaparrarsi i prodotti che stavano cercando, e suddividere le categorie di interesse dando più spazio alle offerte.

Tutte le offerte Amazon Black Friday

Potete visitare continuamente la Pagina Principale Amazon Black Friday Qui in basso c’è un indice dei contenuti nel quale potete direttamente scegliere qual è la vostra categoria di interesse e guardare tutte le offerte in essa. Ovviamente aggiorneremo costantemente questo articolo quindi vi consigliamo di salvarlo nei preferiti del vostro smartphone/PC per tornare ogni ora e vedere le nuove offerte! Ma ora bando alle ciance ed iniziamo la carrellata di offerte del Black Friday:

Informatica, PC e Notebook

Smartphone e accessori

Casa e cucina

Cura della persona

Sport e Fitness

Gioielli e orologi

Arredamenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *