• Gio. Set 23rd, 2021

Il Tecno Blog – L'informazione tecnologica

Blog di news sulla tecnologia, consigli, curiosità, games e informatica

Champions League su Prime Video, si inizia oggi con Inter-Real Madrid

champions league

Gli iscritti ad Amazon Prime Video, potranno guardare gratis i migliori incontri del mercoledì della Champions League.

Oggi, mercoledì 15 settembre allo Stadio San Siro di Milano, l’Inter incontrerà gli spagnoli del Real Madrid e la diretta sarà visibile dalle ore 19:30 su Amazon Prime Video (calcio d’inizio alle 21). Il link per seguire la partita è questo. Per accedervi è necessario essere iscritti ad Amazon Prime, al prezzo di 36€ l’anno o 3,99€ il mese Periodo gratuito di 30 giorni.

Se non siete iscritti potete iscrivervi seguendo questo link. Periodo gratuito di 30 giorni

Per questo nuovo appuntamento della Uefa Champions League, “El Principe” Diego Milito debutta nella squadra di commentatori ed esperti capitanata da Giulia Mizzoni, insieme a Clarence Seedorf e Julio Cesar.

La telecronaca sarà affidata come sempre a Sandro Piccinini con la compagnia di Massimo Ambrosini. Nella VAR Room di Prime Video ci sarà invece Gianpaolo Calvarese, mentre a bordo campo Alessia Tarquinio e due nuovi arrivi: Fernando Siani e Alessandro Alciato. Ad animare l’highlight show del post-partita saranno infine Marco Cattaneo, Federico Balzaretti e Claudio Marchisio.

ABBONATI A PRIME VIDEO

La giornata segnerà anche il debutto di “Oltre i titoli”, il nuovo appuntamento settimanale pre-partita dedicato alla Champions, condotto da Valentina Ballarini, con ospiti dal mondo dello sport, del giornalismo e dei social per raccontare i momenti che precedono il match con commenti, previsioni, curiosità e contenuti inediti sulle squadre in campo. Per questo primo evento i protagonisti saranno Fabrizio Biasin, Fabiana della Valle e Franco Vanni.

A chi fosse sfuggita la notizia, ricordiamo che gli highlights di tutti gli incontri della Uefa Champions League giocati martedì 14 e mercoledì 15 settembre saranno disponibili a partire dalle 23:15 di mercoledì 15. Match e show post-partita con commenti, interviste e highlights saranno disponibili in live streaming e on demand su Prime Video, solo per gli abbonati ad Amazon Prime, senza costi aggiuntivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *