• Gio. Set 23rd, 2021

Il Tecno Blog – L'informazione tecnologica

Blog di news sulla tecnologia, consigli, curiosità, games e informatica

Come scaricare tutti gli sfondi Windows 11 ufficiali

Set 1, 2021

Online girano già tutti i nuovi sfondi Windows 11 ufficiali. Così abbiamo deciso di metterci le mani su ed offrirvi un file ZIP che li contenga tutti, già pronti al download gratis. All’interno del file troverete sia i nuovi sfondi Windows 11 4K, che tutti gli altri wallpaper suddivisi in cartelle.

Informazioni preliminari

Windows 11 non è ancora disponibile, ma vi possiamo confermare che l’aggiornamento da Windows 10 al nuovo sistema operativo di casa Microsoft sarà gratuito. Quindi, per poter fare l’upgrade, sarà fondamentale essere in possesso di una licenza Windows 10 originale e genuina al 100%. Siamo consapevoli che acquistare la licenza originale sul sito Microsoft è molto costoso, per questo vi consigliamo Mr Key Shop, un sito affidabile con prezzi vantaggiosi sul quale è possibile acquistare una licenza Windows 10 originale al 100% e, quando sarà disponibile, fare l’upgrade a Windows 11 gratuitamente. Potete acquistare il prodotto scegliendo tra i metodi di pagamento sicuri disponibili, l’invio avviene in pochi secondi via email e, per qualsiasi esigenza, è disponibile l’assistenza specializzata gratuita in ITALIANO.

windows11

Download sfondi Windows 11

Non c’è molto altro da aggiungere: nel seguente link potrete scaricare con download diretto i nuovi sfondi di Windows 11 completamente gratis in varie risoluzioni (anche in 4K).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *