• Gio. Gen 20th, 2022

Il Tecno Blog – L'informazione tecnologica

Blog di news sulla tecnologia, consigli, curiosità, games e informatica

FORTNITE, server ancora down oggi 29 dicembre. Milioni di giocatori di tutto il mondo impossibilitati a giocare

Dic 29, 2021 ,

fortnite

Sono le 23:47 e Fortnite e dopo diverse ore risulta ancora inaccessibile. Il titolo Epic Games sta infatti andando incontro a una serie di problematiche ed server sono al momento down. Gli sviluppatori sono al corrente della situazione e si sono già mobilitati per risolvere la situazione e consentire agli utenti di tornare a giocare regolarmente.

amazon-prime

Sembra che i problemi siano molteplici e riguardino, tra le altre cose, anche difficoltà di login e matchmaking. Allo stato attuale non è chiaro quando la situazione verrà riportata alla normalità: la pagina Twitter Fortnite Status nell’ultimo aggiornamento fornito oltre mezz’ora fa (nel momento in cui scriviamo) rivela che sono ancora in corso i lavori di manutenzione e che per il momento il gioco resta inaccessibile. Il servizio assicura aggiornamenti non appena ci saranno novità sullo status della manutenzione, senza tuttavia specificare quanto tempo si dovrà aspettare prima di ulteriori notizie.

Insomma, per adesso non è possibile dilettarsi con il popolarissimo battle royale, ma la speranza per tutti gli appassionati è che la situazione venga risolta il più velocemente possibile.

Fortnite status su Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *