Negli ultimi anni gli smartphone Xiaomi sono diventati molto popolari sul mercato, portando tecnologie e potenza equivalenti a innumerevoli concorrenti del segmento. I prezzi interessanti, il design ideale per chi ama i grandi schermi e le caratteristiche uniche hanno finito per far conquistare il marchio al pubblico e guadagnare sempre più spazio.
Oggi è impossibile confrontare i cellulari senza pensare a Xiaomi. La domanda per gli smartphone del colosso cinese è in pieno svolgimento, lanciando sempre nuovi modelli.
In questo articolo, abbiamo selezionato 5 opzioni attuali per te che hai dubbi su quale Xiaomi acquistare.
Smartphone Xiaomi Redmi 9C, 64 GB
Uno dei modelli più popolari del marchio, il Redmi 9C è dotato di uno schermo LCD IPS da 6,5 pollici con risoluzione HD +, nonché di un potente processore da 2,3 GHz. I suoi 3 GB di RAM sono in grado di eseguire alcune applicazioni e giochi di base con fluidità. Inoltre, lo Xiaomi 9C ha una tripla fotocamera posteriore da 13.0 + 2.0 + 2.0 MP e una frontale da 5 MP.
|
Smartphone Xiaomi Pocophone Poco X3, 64 GB
Lo Xiaomi Poco X3 offre il meglio in termini di potenza di elaborazione, schermo e record multimediali, con una fantastica fotocamera quadrupla posteriore da 64.0 + 13.0 + 2.0 + 2.0 MP e una parte anteriore di 20 MP. Il modello intermedio di Xiaomi ha 6 GB di RAM e uno schermo da 6,67 pollici, rendendolo ideale per chi ama guardare video e giocare.
|
Smartphone Xiaomi Redmi Note 9 Pro, 128 GB
Con una memoria interna di 128 GB, il Redmi Note 9 Pro è il modello perfetto per chi ama archiviare foto e video, accompagnato da un’eccellente quad camera da 64.0 + 8.0 + 5.0 + 2.0 MP in grado di girare e riprodurre video in 4K. Il suo processore octa-core da 2,3 GHz non lascia nulla a desiderare e, insieme a una RAM da 6 GB, la capacità di multitasking è portata all’estremo.
|
Smartphone Xiaomi Mi Note 10, 128 GB
|
Smartphone Xiaomi Mi 10T Pro 5G, 128 GB
|