• Mar. Mag 11th, 2021

Il Tecno Blog – Il portale della tecnologia e dell'innovazione

Blog di news di tecnologia, consigli, curiosità e innovazione tecnologica

Whatsapp annuncia grandi novità, ecco quali sono

DiRedazione

Lug 6, 2020

Whatsapp ha annunciato dei grossi cambiamenti per per il suo servizio di messaggistica. Ecco quali sono:

 

Sticker animati –  Gli utenti di Whatsapp inviano ogni giorno miliardi di sticker. Whatsapp ne sta implementando nuovi pacchetti di sticker animati sempre più divertenti ed espressivi.

Codici QR – con le nuove funzioni, aggiungere un nuovo contatto sarà ancora più semplice. Per aggiungere un nuovo contatto, basterà inquadrare il suo codice QR  e non più inserire il numero manualmente.

Modalità scura per WhatsApp Web e Desktop La modalità scura, utile soprattutto nelle ore notturne, già disponibile per i dispositivi mobili ora arriva anche sul computer.

Videochiamate di gruppo – Ora che è possibile avviare una videochiamata con 8 partecipanti, Whatsapp ha reso più facile concentrarsi su un partecipante alla volta. Basterà tenere premuto il suo video per visualizzarlo a schermo intero. E’ stata aggiunta anche un’icona del video nelle chat con un massimo di 8 partecipanti, così da poter avviare una videochiamata di gruppo con un solo tocco.

Lo stato arriva anche su KaiOS – Anche gli utenti KaiOS ora hanno a disposizione la funzione che permette di condividere gli aggiornamenti allo stato per 24 ore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *